Money Management

 powered by 

 

 

Se vuoi guadagnare, ma non hai tempo per imparare a studiare i mercati, perchè non ne hai voglia o semplicemente non puoi, visti i tuoi impegni lavorativi, qui troverai la soluzione che fa per te...

Crea una rendita facendo gestire il tuo denaro da una società REGOLAMENTATA 

 

Cosa aspetti ?!    

 

Perchè scegliere ITALYASSET:

ItalyAsset è una divisione creata da WallStreeTrade appositamente per i clienti che hanno intenzione di guadagnare tramite una società

REGOLAMENTATA, con esperienza di molti anni nel mercato del forex, producendo sempre ottimi profitti e offrendo un servizio impeccabile e senza pari ai propri clienti.

(High Frequency Trading), usa gli ultimissimi strumenti di trading:

High frequency trading (letteralmente scambi commerciali/transazioni ad alta frequenza) è una modalità di intervento sui mercati che si serve di sofisticati strumenti software, e a volte anche hardware, con i quali mettere in atto negoziazioni ad alta frequenza, guidate da algoritmi matematici, che agiscono su mercati di azioniopzioniobbligazionistrumenti derivaticommodities. La durata di queste transazioni può essere brevissima, con posizioni di investimento che vengono tenute per periodi di tempo variabili, da poche ore fino a frazioni di secondo. Lo scopo di questo approccio è quello di lucrare su margini estremamente esigui, trasformarmando tali margini minimi in significativi guadagni con basso rischio.

 Le strategie HFT hanno raggiunto notevoli volumi, tanto che, in alcuni contesti borsistici, si stima siano responsabili della maggior parte del traffico di transazioni, con percentuali che giungono, in alcuni casi, a superare il 70% del totale. Tra i più noti operatori a far uso di questi approcci, vi sono, ad esempio, Goldman Sachs e Morgan Stanley.

Sempre alla ricerca di nuove tecniche che sfruttino un basso rischio, ma un ottimo rendimento, nel corso degli anni QUANTUM HFT ha voluto creare una sezione dedicata al money management e per la prima volta in Italia arriva con noi tramite www.ItalyAsset.com.

Questa sezione racchiude dei Trading System SEMI-AUTOMATICI che negli ultimi sette anni, hanno generato rendimenti assoluti tra il +20% e il

+40% annuo, in media un ritorno costante compreso tra +1,5% e +4% su base mensile, con un rischio massimo *stimato del 15% - 20% del

capitale.

In 7 anni di attività non si è mai registrata una perdita del capitale. Il rischio stimato è valutato in base ad eventi straordinari.

 

 

                                                                                                         

                     

Motivi in più per scegliere il nostro programma di Money Management:

 

  • Account Gestito
  • Investimento iniziale Minimo
  • Nessun vincolo temporale
  • Ottimo rischio/rendimento
  • Possibilità di prelievo immediato tramite carta

 

  *Chiedi più informazioni qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

*Per il corretto inserimento dei dati di registrazione, qualsiasi delucidazione o prevenire semplici errori che potrebbero compromettere la corretta attivazione del servizio, Vi invitiamo a contattarci.

IL TEAM WallStreeTrade ItalyAsset Division

 

Letto 2270 volte

logo3a44ee4

 

Contatti

Via dei SS. Martiri di Selva Candida, 34

Roma, Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Contattaci subito

Disclaimer

Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati - reali o simulati - non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera Diego Falcinelli, Marco Cocumelli, Paolo Moresi e Valentina Perilli, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet.